domenica 2 dicembre 2012



LAURA PAUSINI (RI)PRESENTA IL SUO NUOVO DISCO LIVE “INEDITO”
La gravidanza, Celeste e Troppo tempo
di Luca Barco

“Benvenuto ad un anno di noi”: è cosi che finisce il testo della canzone “Benvenuto” di Laura Pausini, che ha presentato l’11 novembre 2011 il suo quattordicesimo album, “Inedito”, dopo due anni di silenzio musicale.
Qualche giorno fa, dopo un anno da questa data e dopo 3 mesi dall’annuncio della sua gravidanza, Laura Pausini ha pubblicato “Inedito special edition CD+DVD live” , (etichetta “Atlantic”), il DVD del suo ultimo tour interrotto a metà per la sua gravidanza.
L’album consiste in un cofanetto cartonato in cui vi è il CD originale, arricchito dalla traccia live (“Medley New Year’s Eve”, un medley di venti minuti cantato durante il suo concerto al Palaottomatica di Roma il 31 dicembre 2011 e il DVD.
Quest’ultimo contiene il concerto e nei contenuti extra i 6 videoclips di “Inedito” e i backstage in 2D e 3D.
Questo nuovo lavoro è stato curato da Nicolò Cerioni e Leandro Emede  per Sugarkane, due nuovi registi che hanno sorpreso i fan con la grafica e l’audio del DVD. 
Unica pecca il CD, uguale all’originale e non live come i suoi vecchi lavori di questo genere; ma i fan si ritengono molto soddisfatti.


Laura Pausini - Troppo tempo + discorso registrazioneDVD - live 2012 "Inedito World Tour":https://www.youtube.com/watch?v=mnAGViSJNAE

 

 



Nessun commento:

Posta un commento