sabato 10 novembre 2012



Hi!Do you speak English?
Yes, We come from Italy!
di Matteo Carbone e Simone Braccio

Nel mese di Settembre, il gruppo italiano proveniente dal liceo Scientifico e Classico “Vincenzo Lilla” è approdato a Londra con l’ intento di imparare la lingua inglese.
I nostri  45 eroi, dopo un lungo viaggio in aereo, sono giunti nella terra della regina; ad aspettarli le famiglie ospitanti.
Dopo i primi giorni di ambientazione, i nostri eroi si sono distinti per la loro preparazione e la loro voglia di studiare l’inglese. Londra è entrata nei loro cuori, come hanno detto in tanti: ”E’ tutto bello, il viaggio è stato bellissimo e divertente”.
I ragazzi hanno avuto modo di conoscere altre persone, sia italiani che inglesi, di visitare Londra, Oxford e tante altre attrazioni culturali che caratterizzano “The City”. Nel lungo viaggio c’è stato qualche piccolo problema, ma si sono avuti anche momenti divertenti: piccoli scherzi, incomprensioni, innamoramenti, scoponi nel cuore della notte e tante altre belle situazioni. Dopo un mese, i 45 eroi, stanchi e senza energie, hanno vinto la battaglia superando tutte le difficoltà e migliorando il loro inglese.

Nessun commento:

Posta un commento